Fiorello a ItaliaSì mostra la sua mascherina, ma è quella di Darth Vader

Fiorello a ItaliaSì mostra la sua mascherina, ma è quella di Darth Vader 2

Lo speciale “Italia sì – Restate a casa”, in onda domenica 15 marzo 2020, ha provato a fare intrattenimento e informazione al tempo stesso, con grande leggerezza ha strappato un sorriso con il collegamento in videochiamata con tutti i grandi protagonisti del servizio pubblico. Carlo Conti, Antonella Clerici e Fiorello hanno partecipato nel primo segmento del programma a una chiamata a distanza con Marco Liorni. Mattatore, come sempre, Fiorello che anticipa a Marco Liorni: “Vuoi vedere la mia mascherina?”. Esce dall’inquadratura per poi rientrare con la maschera di Darth Vader di Star Wars. Su ItaliaSì, con i collegamenti dalle case dei grandi protagonisti, è andata in onda una prova tecnica di normalità. Tra gli ospiti in collegamento telefonico anche Amadeus e Mara Venier, che ha lasciato il posto proprio a Marco Liorni.

Italia sì al posto di Domenica In

Domenica In” non è andato in onda. Come era stato anticipatato da Lino Banfi in diretta proprio alla puntata del sabato di “Italia sì”, il provvedimento è stato poi reso ufficiale poche ore dopo. E allora questo pomeriggio, domenica 15 marzo, su Rai1 è andato in onda proprio una puntata speciale di “Italia sì” con Marco Liorni ad accompagnare gli italiani in questa domenica pomeriggio con tutte le news sull’emergenza Coronavirus. Un cambio improvviso dovuto alla necessità di fare servizio pubblico e puntare sui conduttori migliori per questo momento storico delicato.

La sospensione di Domenica In

Lo stop temporaneo di “Domenica In” anticipato da Lino Banfi, che sarebbe dovuto essere ospite di Mara Venier proprio nella puntata di oggi, è stato così commentato dalla stessa conduttrice: “Domani domenica in non andrà in onda …avrei voluto essere con voi per regalarvi un sorriso ,ma non è possibile in questo momento di emergenza …. vi abbraccio tutti forte forte”.

Link Riferimento



Lascia un commento

Open chat
1
Benvenuto. Hai bisogno di informazioni?
Powered by