Salvini passeggia per Roma con la fidanzata e scoppia la polemica

Matteo Salvini e la fidanzata Francesca Verdini domenica 15 marzo hanno fatto una passeggiata per le strade di Roma e sono stati fotografati: in tempi di coronavirus e di restrizioni alle libertà personali, la polemica è scoppiata immediatamente.

L’ATTACCO DEL PD

«Oggi sulla stampa vediamo una foto di Salvini mano nella mano con la sua compagna ieri a spasso nel centro di Roma. Mentre trascorre le giornate a dire in qualsiasi salotto televisivo che bisogna chiudere tutto, poi se ne va in giro per la Capitale senza alcuna giustificazione valida, presumiamo, violando regole che diversamente valgono per tutti i cittadini», ha attaccato il vice capogruppo del Pd alla Camera, Michele Bordo.

«PRENDE IN GIRO GLI ITALIANI»

«È l’ennesimo segno di come il leader della Lega continui a prendere in giro gli italiani», ha detto ancora Bordo, «la gente è stanca di passerelle televisive e bugie. Lo dimostrano il calo di credibilità di Salvini e il crollo della Lega nei sondaggi. In questo momento di grande difficoltà, di incertezza e di emergenza, i cittadini si aspettano invece dalla politica serietà, verità e risposte concrete tanto sul piano sanitario che su quello economico».

IL LEADER DELLA LEGA SI DIFENDE

La replica di Salvini non si è fatta attendere: «Non è una passeggiata. Matteo Salvini esce a fare la spesa, velocemente, sotto casa. Anche io penso di averne diritto, le polemiche le lascio alla sinistra», ha spiegato l’ex ministro dell’Interno in una diretta su Facebook e anche su Twitter. «Non andavo a passeggiare al Colosseo, come tutti esco per andare o in farmacia o per andare a fare la spesa».

Salvini passeggia per Roma con la fidanzata e scoppia la polemica 2

Link Riferimento



Lascia un commento

Open chat
1
Benvenuto. Hai bisogno di informazioni?
Powered by