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Consulenza Web Marketing

Campagne Adwords

Far conoscere il tuo marchio e costruire una forte reputazione online

Mailing List

Dialogare con i tuoi utenti nel modo più opportuno ed efficace, per fidelizzarli e soddisfare le loro richieste

Social Media Ads

Lanciare il tuo business online e dare forza alle campagne promozionali attraverso Facebook Ads

E-Commerce

Ottimizzare il tuo ritorno di investimento (ROI) sui Social Media

L’obiettivo essenziale della promozione sul web e, complessivamente, del marketing è raggiungere il Roi (Ritorno dell’Investimento) prefissato.  Ecco perché, nel momento in cui un’azienda decide di investire in una campagna di web marketing, l’unico parametro da tenere in considerazione è avere il Roi positivo più alto possibile.

Cosa è il Roi? Viene usato per determinare la redditività del capitale investito, ossia, serve per conoscere quanto del capitale investito in web marketing, sta facendo guadagnare.

In sintesi il Roi è l’utile originato sull’investimento pubblicitario.

L’utile è inteso come il ricavo delle vendite dell’operazione di Web Marketing, meno l’investimento stesso.

Facciamo un esempio:

Decidi di Investire in web marketing (adwords, Facebook Ads etc) 100 euro.

Il prezzo dei tuoi prodotti è di 59 euro e ti costano 20 euro.

Grazie alle azioni di web marketing, concludi 10 vendite.

Bene, hai incassato 590 euro. Togliendo i 100 euro d’investimento pubblicitario e il costo dei prodotti pari a 200€ , il Roi è stato di 290 euro. Pari al 390%.

Non male, no?

Concludendo: Più è alto il Roi, più guadagni e ciò ti da maggiori possibilità di aumentare i tuoi investimenti pubblicitari.

VISIBILITA'

La visibilità viene data dalle campagne SEO, SEM, SMA, etc.

PERSUASIONE

la nostra bravura è quella di persuadere gli utenti a scegliere te fra i tanti concorrenti.

LEAD

La richiesta di preventivo o di contatto effettuata da un potenziale cliente

VENDITE

Vendita del prodotto/servizio a cliente finale.

OBIETTIVI

la prima parte della consulenza ha lo scopo di definire gli obiettivi della strategia di web marketing. Gli obiettivi possono essere i più svariati: dalla generazione di lead all’iscrizione alla newsletters, dalla vendita di prodotti all’atterraggio su determinate pagine di branding.
In questa fase è importante capire cosa ci si aspetta dalla campagna di web marketing, comprendendo che la realizzazione ed il raggiungimento degli obiettivi siano realistici secondo il budget a disposizione.

ANALISI

l’attività di analisi avverrà come fase iniziale del progetto, subito dopo aver stabilito gli obiettivi. Essa sarà effettuata insieme al cliente per effettuare una fotografia della situazione attuale e analizzare le opportunità non ancora sfruttate e i processi da migliorare. In questa fase si analizzerà anche l’eventuale lavoro svolto da altre agenzie e/o professionisti.

PIANIFICAZIONE

Si pianifica quali e quante campagne affrontare (SEO, SEM, SMO) in base al mercato di riferimento e al budget dedicato alla campagna di web marketing. Viene quantificato il periodo di attività minimo per portare a regime il progetto.

Incrementa la tua immagine su

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Il nostro piano Web Marketing

I Nostri Servizi

Creazione Siti Web

Progettiamo il sito con una struttura performante e SEO friendly, individuando la piattaforma CMS più adatta al tuo business.

Gestione Social Media

Grazie alla nostra gestione professionale dei social media potrai stabilire un rapporto dinamico con la tua clientela attuale e potenziale.

Seo

Essere in prima pagina per ricevere più contatti da utenti interessati alla tua attività. Mettiamo in pratica le azioni per dare visibilità alla tua azienda.

Grafica

Il sito, costruito nell'ottica dell'ux design, sarà accattivante, d'impatto, semplice ed intuitivo. Accessibile da tutti i dispositivi e browsers.

Preventivo Web Marketing

UN PIANO BILANCIATO IN 1 ANNO

Un errore da evitare è quello di pensare a come bilanciare il budget ancora prima di rivolgersi a noi, proponendo magari un prezzo irrisorio per la lead generation e un’esagerazione per altri elementi come il video marketing o campagne facebook (senza una reale motivazione).

Facciamo un semplice esempio di cosa serve davvero per una buona strategia per trovare clienti, che comprende sia il famoso “farsi trovare su Google” che la conversione di contatti, che la loro gestione e il lead nurturing per portarli alla decisione di acquisto.

Un piano equilibrato di un anno (il tempo necessario per vedere davvero dei buoni risultati):

Quanto costa questo piano web Marketing?

 

Dietro a questo “semplice” piano di lavoro, ci sono 5 specialisti certificati che ti seguono in ogni momento.
La domanda è: quanto dovresti pagare per gestire tutto questo con solo 1 risorsa interna?

Quello che possiamo fare è:

  • 12 Mesi di Strategia Marketing
  • Marketing Strategist dedicato
  • Ricerca delle Keyword migliori
  • 4 Post Blog al Mese
  • Search Engine Optimization
  • 2 Landing Page per anno
  • Illimitate Call To Action sul sito
  • 8 Post al mese sui principali Social Network (Facebook, Instagram, Twitter, G+)
  • Creazione contenuti di qualità per post e articoli.
  • Creazione 2 video / anno per storytelling aziendale
  • 2 Campagne Email Marketing per anno
  • 3 Content Premium (e-book, guide, casestudy,..) per anno
  • 2 campagne Social Media / mensili
  • 1 Campagna Adwords Mensile (Rete Search e Rete Display) mensile
  • Lead Segmentation
  • Monitoraggio dei concorrenti
  • Analisi performace mensile
  • Report mensile dei risultati
  • Briefing mensile di verifica
  • Monitoraggio utenti con Hotjar
  • Modifiche delle pagine web in base alla domanda degli utenti
  • 200 € – Budget minimo mensile Per Advertising incluso
  • Strategist

    Un Marketing Strategist dedicato, con molta esperienza come commerciale. Sarà lui a creare i funnel di vendita.

  • Seo

    Ricerca keyword e tutte le pagine ottimizzate per la SEO (per essere tra i primi!)

  • Blog

    Almeno 4 Articoli per il Blog. Aiutano la Seo

  • Social Media

    Almeno 8 post al mese sui social + 2 Advertising ogni 15 giorni (lead e brand)

  • Landing Page

    Avere almeno 2 landing page rinnovate una volta al mese nell'offerta

  • CTA

    Avere in ogni pagine del sito delle Call to action per spingere i clienti a fare delle azioni sul sito

  • DEM

    Saper strutturare una campagna mailing veramente efficace. Non serve sparare a caso nella speranza che qualcuno legga le tue dem. C'è solo un metodo.

  • Lead

    Strutturare un Workflow in automatico per gestire le Lead

  • Analisi

    Per avere un'efficace campagna di Web Marketing, vanno analizzati i dati, tutti i giorni. Ciò permette di migliorare sempre più.

  • Hotjar

    Sai come posizionare le Cta? Sai cosa fanno i clienti sul tuo sito?

QUANTI PENSI CHE VALGA TUTTO QUESTO ?

Hai bisogno di una Consulenza Web Marketing?

Per qualsiasi tua esigenza, curiosità, richiesta o preventivo, siamo a tua completa disposizione. Siamo abituati ad ascoltare i nostri clienti e non. La nostra professionalità si basa anche sulla conoscenza che possiamo offrirti.

Come Funziona?

Clicca sul giorno e ora migliore per te tra quelle disponibili. Poi riempi i campi necessari per poterti richiamare.

Facile no?

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4 Plan è la Web Agency di riferimento per Perugia e Umbria. Fondata nel 2016  | Chi siamo | Creazione siti Web | Gestione Social Media | Seo | Grafica | Contatti